Reup Recycled Bar Sorrento

Specialità di cucina giapponese

 
 
Reup Recycled Bar Sorrento
 
Locale Interno Reup Recycled Bar
 
 

Qualità sopraffina delle materie prime, location curata in ogni dettaglio, una vasta scelta di cocktails e specialità della cucina giapponese. Tutto questo e molto di più è il Reup Recycled Bar di Sorrento, il sushi bar nato nel 2014 su brillante intuizione imprenditoriale di Gianluca Di Donna, barman con una grande esperienza alle spalle maturata all’interno di villaggi turistici e sulle navi da crociera. Il locale, nato originariamente come paninoteca, dispone di due sale, una interna e una esterna: la prima può ospitare fino a 44 coperti, nell’altra, ampia 60 mq, possono accomodarsi 45 ospiti. La particolarità del locale consiste nel materiale utilizzato per arredarlo, così come suggerito dal suo stesso nome: i tavoli, ad esempio, sono stati realizzati con i tavoloni utilizzati per i ponteggi edili e alcune porte antiche sono state scelte per realizzare delle cornici. Un modo originale e innovativo per ottimizzare lo spreco e praticare il riciclo d’uso.

I piatti del nostro sushi bar, ideati dal nostro capo chef, si ispirano alla cucina giapponese fusion rivisitata in chiave italiana e tutte le materie prime utilizzate, come verdure e ortaggi, sono di provenienza locale. Il nostro staff, composto da 8 persone, è sempre pronto a fornirvi consigli e informazioni sulle pietanze che proponiamo, suggerendo anche i giusti abbinamenti con i vari drink e cocktail che serviamo nel sushi bar.

Il nostro locale organizza cene in occasione di festività Natale, Pasqua e Capodanno e offre la possibilità a chiunque lo desideri di organizzare banchetti con menu personalizzati per ricorrenze speciali come compleanni, lauree e anniversari.

Il Reup Recycled Bar è situato in Piazza Angelina Lauro 28/29 a Sorrento, nei pressi della stazione centrale. Per info e prenotazioni: 0813622027 o reupbar@gmail.com.